fbpx
background
Ti aspettiamo per diventare protagonista di un grande sogno

Diventa Arbitro di Calcio

Il calcio è la nostra passione. La viviamo con gli occhi di una figura cruciale e di vitale importanza per il gioco: L’ARBITRO.

Diventare arbitro significa entrare in una famiglia, l’Associazione Italiana Arbitri, fatta di uomini e donne, ragazzi e ragazze con la faccia pulita e la voglia di dare il massimo per essere al servizio dello sport più seguito e praticato al mondo.

Ogni futuro fischietto sarà accolto e seguito dalla nostra squadra che si preoccuperà della formazione a trecentosessanta gradi. L’accompagnamento tecnico, dello studio e interpretazione delle regole del gioco, andrà di pari passo con un accompagnamento umano, dove verranno messe in evidenza le peculiarità di ciascuno e dove i ragazzi e le ragazze saranno guidati nel nostro codice etico.

Una volta diventati arbitri, superando un esame teorico e avendo ricevuto una idoneità medico-sportiva (rilasciata da un medico specialista in medicina dello sport), si verrà seguiti durante le prime partite da colleghi più esperti, fino al raggiungimento di un buon grado di indipendenza.

background
QUALI SONO I VANTAGGI DI DIVENTARE ARBITRO?
Diventare arbitro ha enormi vantaggi! Eccone alcuni:
Il primo: entrare in un mondo di sport sano e formativo
I vantaggi
background

Iscriviti ora!

Segui la nostra guida e compila il form per iscriverti
Tramite questo form potrai iscriverti
Form di iscrizione

Bastano pochi passi. Se dovessi avere difficoltà, ricorda che puoi sempre scriverci a corsoarbitri@aiaisernia.com, specificando nell’oggetto: “Assistenza form corso arbitri”.

  • Iscrizioni aperte. Inizio corso: 29 marzo 2021.
  • Prossimo corso: autunno 2021
  • Compila il form. Ti ricontatteremo noi